scheda audio

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Mar 29 Feb 2000 20:38:06 UTC
Ciao gnari

ecco un rapporto dettagliato sulla mia situazione audio:

* scheda audio sound blaster 16 *

fine del rapporto :)

no dai! adesso cerco di essere piu' preciso

Mooolto tempo fa qualcuno di voi, non ricordo chi fu il buon samaritano,
gia' mi indico' la strada per betlem...ehhmm per configurare la mia
creative (su redhat 6.0 non ci riuscivo con "sndconfig") ed infatti la
cosa suonava...ora pur usando "sndconfig" e che il tutto si risolva in
modo dignitoso onorandomi pure della voce dell'amico Torvalds e suonando
un file midi ipnotico, continuo a non poter usufruire dei suoni di
sistema, il che, ora che ho licq funzionante mi turba assai, se ghe giu'
che ma ciama me el sente mia, ecco che dice il mio file
/etc/conf.modules:

[gianka a terminator /etc]$ cat conf.modules
alias parport_lowlevel parport_pc
alias eth0 ne2k-pci
alias sound sb
pre-install sound /sbin/insmod sound dmabuf=1
alias midi opl3
options opl3 io=0x388
options sb io=0x240 irq=7 dma=0 dma16=6 mpu_io=0x300

che dite?

Vostro
Gianka