scheda audio

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mar 29 Feb 2000 23:19:15 UTC
On Tue, Feb 29, 2000 at 11:10:28PM +0100, MaX in the Fax wrote:

> Ciao Gianka che non si stanka!!!
>
> Ricominciamo... ICQ, me ne serve uno facile facile e simile simile a ICQ per
> win... naturalmente compatibile con la versione 99a

non so se ne troverai uno perfettamente compatibile....
(forse questo non e' un male... IMHO icq sotto windows  fa schifo...
ogni finestra che ti si apre scrive 200 cose... ha questa storia delle autorizzazioni
che sono una menata.. non c'e' accesso alla lista degli utenti (vabbe.. non l'ho
cercato molto....))

io ti posso consigliare sotto gnome il gnomeicu, che nelle ultime versioni e'
decisamente stabile e bello...
poi c'e' anche xicq...
sotto testo di bello c'e' micq......
se comunque vuoi una lista completa, cerca su freshmeat con "icq" come parola chiave...

> ... sto licq, come funzia su kde?

si.. forse non e' superintegrato nel sistema... pero' funziona...

> E non venirmi a dire che รจ meglio l'interfaccia a caratteri...... altrimenti
> l'MSdos avrebbe vinto contro il MAC....

msdos non e' neanche  un sistema operativo.
e' una stupida accozzaglia di software e patch varie.