scheda audio

MaX in the Fax max a viaggidellepleiadi.com
Mar 29 Feb 2000 22:10:28 UTC
Ciao Gianka che non si stanka!!!

Ricominciamo... ICQ, me ne serve uno facile facile e simile simile a ICQ per
win... naturalmente compatibile con la versione 99a
... sto licq, come funzia su kde?

E non venirmi a dire che è meglio l'interfaccia a caratteri...... altrimenti
l'MSdos avrebbe vinto contro il MAC.... infatti ha vinto ma solo quando
hanno inventato win 1.0..... chi l'ha visto?

Cià!!!