Oggetto: Re: Oggetto: Re: Macchina MCA

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Ven 18 Feb 2000 23:39:03 UTC

> appunto.. ho formulato male. comincia a leggere il rootfloppy o si ferma li'?
> se si ferma probabilmente ha finito la ram... se non inizia neanche puo' darsi
> che non voglia il kernel su floppy...
> a questo punto con un rdev te la cavi.. o con un parametro passato al kernel..

Vediamo: 6Mb=2Mb di kernel+4Mb di Ramdisk per il rootfloppy...
 possibile che sia finita la RAM, ma allora dovrebbe darti un qualche
 messaggio di errore di quel tipo. Una altra possibilita' e' il floppy
 disk danneggiato. [vale la pena di ricordare che i drives HD dei PS/2
 erano diversi dai floppy drives standard al giorno d'oggi, in particolare
 nel modo di registrazione... hai provato a creare il rootfloppy sul PC
 in oggetto (lo so che e' macchinoso trasferirvi l'immagine `via dos',
 ma e' una possibilita')?

Ciao,
 lg