connessione mancata

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Mar 22 Feb 2000 19:42:15 UTC
Ciao gnari

con gioia vi comunico che il mio script di connessione e' ripartito come
un diretto a connettermi alla rete dopo l'installazione delle due schede
che tanto mi fecero tribola'.

Grazie al significativo contributo di Giuzzi che direttamente dalle
terre di Albione fin sul mio PC mi diede una mano nella configurazione
delle due macchine compreso il
gateway permettendomi di essere on-line con entrambi i pc, e grazie alla
botta finale di Ghidinelli che suggerendomi di modificare il mio file
/etc/ppp/options inserendo al suo interno una riga contenente l'IP
statico assegnatomi dal mio provider e l'IP del server che gestisce le
connesioni (dal mio provider)

ecco come...(ocio Max)

/dev/ttyS0
115200
debug
lock
modem
crtscts
defaultroute
asyncmap 0
remotename nome.provider

123.123.123.123:321.321.321.321

# questa e' la riga  ^^^^^^^^^

mtu 1500
mtu 1500
ipcp-accept-local
debug

bel colpo...ho appena stappato un Morellino Di Scansano che promette
bene, stasera e' festa grande!

Ciaooo
Gianka