prima prova di installazione di "piglet"

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Gio 17 Feb 2000 17:32:54 UTC
> 3. Non ho trovato installati ne' inetd, ne telnetd (che ora e' in un
> rpm separato dal client).  Forse perche' ho selezionato l'installazione
>"workstation".  naturalmente li ho installati in seguito a mano.

A quanto mi risulta piglet dovrebbe tentare l'autenticazione via Kerberos,
 per cui telnetd/inetd dovrebbero essere disattivati come default.

A proposito: qualcuno ha informazioni aggiornate sullo stato di afs per linux?
 [non che importi molto: CODA e' quasi sicuramente meglio disegnato, ma
  considerate le nuove leggi sull'export di crittografia sarebbe buona cosa]

Ciao,
 lg