Memoria Fantasma

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Ven 18 Feb 2000 09:54:29 UTC
On Thu, Feb 17, 2000 at 09:32:50AM +0100, Orazio Scalia wrote:

> Ho installata la RH 6.1 con il kernel non ricompilato , ho aggiunto 64M
> ai 64 iniziali ma questi ultimi non vengono visti ( mentre da Bios e
> w98  si :(    ) e lo stesso problema si presenta anche ad un mio amico
> con una macchina gemella alla mia ( Atlon 500  + MB Biostar UDMA66 = una
> lippa   provare java 1.2.2 con swing o java2d  per credere ).

non ne ho idea.. non e' che magari hai abilitato la ram per essere
in modalita' os2???

> Mi ricordo che con i kernel vecchi si doveva specificare con un append
> nel lilo  la quantità di memoria , ma quardando i man questi parametri
> sembrano scomparsi .

infatti non servono piu'..

> Pensavo che questi problemi fossero già risolti da tempo , nel kernel
> bisogna specificare solo se si ha più di 1  Gb di ram.

infatti...

> E'  un problema della mia scheda o della RH 6.1 ??

dovrebbe essere un problema di kernel.. indipendente dalla distribuzione..
non e' che essendo una mb nuova si debba abilitare qualcosa da bios per settare
giusta la ram??

--
R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org