Memoria Fantasma

Orazio Scalia orcs a freemail.it
Gio 17 Feb 2000 08:32:50 UTC
Ho installata la RH 6.1 con il kernel non ricompilato , ho aggiunto 64M
ai 64 iniziali ma questi ultimi non vengono visti ( mentre da Bios e
w98  si :(    ) e lo stesso problema si presenta anche ad un mio amico
con una macchina gemella alla mia ( Atlon 500  + MB Biostar UDMA66 = una
lippa   provare java 1.2.2 con swing o java2d  per credere ).

Mi ricordo che con i kernel vecchi si doveva specificare con un append
nel lilo  la quantità di memoria , ma quardando i man questi parametri
sembrano scomparsi .

Pensavo che questi problemi fossero già risolti da tempo , nel kernel
bisogna specificare solo se si ha più di 1  Gb di ram.

E'  un problema della mia scheda o della RH 6.1 ??

Ciao a tutti