Sendmail help!

Gio 17 Feb 2000 11:34:38 UTC
> From: Marco Ghidinelli <marcogh a atdot.org>
> Subject: Re: Sendmail help!
>
> io non lo vedo nell'header pero' tale Return-Path: non e' che e' quello che
> il sendmail mette quando riceve il messaggio???

Penso proprio che Marco abbia ragione! Ergo, il campo conterra' "localhost"
solo per la posta deliverata in locale, e la cosa ha senso.  Bisognerebbe
fare la prova di spedizione verso l'esterno e controllare gli header come
sono.

Mi pare che i campi "Return-Path:" siano aggiunti uno alla volta ad ogni
transito da un server SMTP

mp