[Fwd: Re: ADSL for Linux]

Michele Bonera morriz a linux.it
Mer 9 Feb 2000 08:02:12 UTC
Enrico Colombini ha scritto:

> tempi
>
> Teoricamente con l'interfaccia Ethernet dovrebbe andare... ma e' certo
> meglio verificare.

Sicuramente non funziona l'USB, questo è tratto dalle FAQ di tin.it:

Ho un PC con porta USB e MS Windows95. Posso utilizzare il modem ADSL USB?
No. Il driver del modem USB è disponibile solo per MS Windows 98.

Ho un PC con porta USB e MS Windows 95 e ho installato le estensioni per la
gestione USB. Posso utilizzare il modem ADSL per porta USB?
No. Il driver del modem USB è disponibile solo per MS Windows 98.

> Gia' che ci sei, informati se ADSL arriva pure al nostro sperduto paesello
> o se il segnale si inumidisce troppo attraversando il Mella.

Purtroppo no.... Questa è la copertura della leonessa:
http://www.galactica.it/adsl/dove/brescia.htm

Byezz
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: il S.O. nato per funzionare, non per guadagnare