EUREKA!!!!

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Dom 13 Feb 2000 18:40:59 UTC
On Sun, Feb 13, 2000 at 04:57:23PM +0100, Giancarlo Laffranchi wrote:

> Ciao gnari!
>
> E' con grande gioia che vi comunico che il
> vostro metalmeccanico della bassa e'
> riuscito a mettere in rete due pc (di cui uno...un cacchione di PackardBell)
> sotto Linux....incredibile ma vero non ci riesco sotto win....sara' un
> presagio?

:))) anche tu allora hai visto la luce...
:))

> Che sia condannato per l'eternita' ad essere utente Linux per
> riuscire a vedere i miei pc a comunicare?

che condanna!!!
:)))))

a proposito.. ora che hai un po' di macchine in rete..
comincia a metterle in modo che da tutte tu possa andare in internet..
cioe' attacchi la macchina linux a internet e poi da tutte le altre riesci
a navigare in internet...

e' un buon esercizio...
:))
--
R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org