Rif: Re: R: Logo contest per il prox Linux Day

bedoschi a iveco.com bedoschi a iveco.com
Lun 7 Feb 2000 09:00:46 UTC

>Io sono nuovo, non so niente di cosa sia un Linux Day.
>Qualcuno mi può dare alcune informazioni (cos'è, dove si tiene, di cosa
>si parla ecc...)

Il Linux day organizzati dal LugBs sono delle giornate (anzi dei pomeriggi)
generalmente a tema, nei quali alcuni attivisti (persone che fanno parte
attivamente del Linux User Group Brescia), presentano funzionalità di Linux
delle quali non tutti gli utilizzatori sono a conoscenza spiegate con un
linguaggio comprensibile.
I Linux day, si svolgono generalmente all'università di Brescia (Via
Branze), facoltà di ingegneria, aula ancora non definita, ma tutte le
informazioni sui luoghi si trovano su www.lugbs.linux.it
Nel prox Ld, intitolato Linux Free Day, si affronta il tema Linux e la
multimedialità, con diversi esempi di come si possa sfruttare Linux per
masterizzare, produrre MP3. produrre grafica ed animazione 3D.
Nei L.D. precedenti si è parlato:
     il primo è stata una presentazione di Linux e del lavoro del LUG, nel
secondo è stato trattato Linux e l'utilizzo in azienda, sia esso come
server
     web oppure come file server (ecc. Ecc.)

Spero di essere stato chiaro, ma diciamo che il modo migliore per capire
cosa sia un L.D. sia partecipare il 25 febbraio al Linux Free Day.

          Ciao
          El Tecnic