R: Logo contest per il prox Linux Day

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Lun 7 Feb 2000 12:21:44 UTC
On Mon, Feb 07, 2000 at 09:38:49AM +0100, nicola.breda a libero.it wrote:
> Io sono nuovo, non so niente di cosa sia un Linux Day.

il linux day e' una giortanata organizzata dal lugbs in cui ci si ritrova a
parlare di linux. alcuni di noi si preparano un discorso e tentano di non
fare addormentare i presenti :))

ne abbiamo gia' fatti due di linuxday:
il primo era di carattere generale,
il secondo, nome in codice "LinuxToday", ttrattava di linux come server,
il terzo, quello che si terra' a febbraio trattera' di linux e multimedia
(come e' stato richiesto dalla maggioranza durante i due precedenti linuxday...)

> Qualcuno mi può dare alcune informazioni (cos'è, dove si tiene, di cosa
> si parla ecc...)

ufficiosamente e' il 25 febbraio.. ma attendiamo un paio di giorni che sia pronto
il sito web e il programma definitivo per dare l'annuncio ufficiale!

> Grazie

prego

> Nicola

marco!
--
R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org