comando "halt"

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Mer 2 Feb 2000 17:45:41 UTC
Ciao

> Se noti, ora ci sono due eseguibili di nome "halt" (lo stesso per
> reboot e shutdown), uno nel solito posto: "/sbin/halt", ed un altro
> in /usr/bin/halt...  che in realta' e' un link simbolico ad un
> "wrapper".  E' quest'ultimo che viene eseguito dall'utente.

pero'! Niente male!! Certo che per me e' comodo spengo tutto senza disturbare
il mio amministratore...conoscete Gianka no?  La ritenevo appunto una questione
di sicurezza...ma ho visto dalle diverse mail che tutto e' sotto
controllo...linux no?

Gianka

           * www.perinternet.com/ghost-lab *
* giancarlo a perinternet.com -  laffrang a tiscalinet.it *
       * Linux user since 1999 - REDHAT Inside *