nfs root...

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mar 1 Feb 2000 13:13:14 UTC
un mio amico mi sta provando a esportare via nfs degli share..
io mi ricordavo che si poteva fare in modo di esportare uno stesso share ma
con l'opzione per cui un particolare file veniva dato solo a una macchina..

esempio...

io esporto in nfs la dir /etc
dove ci ho messo 3 copie diverse di passwd con tre nomi del tipo:

passwd%yoda
passwd%darth
passwd%d3bo

monto lo stesso share da 3 macchine diverse, yoda, darth, d3bo, e vedo in ogni
caso un solo passwd, quello con il nome associato.

'sta cosa me la sono sognata io di notte o c'e' veramente??
io propendo per la prima, in quanto non ho trovato da nssuna parte un po' di
documentazione su 'sta cosa..

giuzzi.. salvami tu!!!
:))