KERNEL PANIC

marcoghidinelli marcogh a atdot.org
Sab 30 Dic 2000 11:39:50 UTC
On Sat, Dec 30, 2000 at 11:50:01AM +0100, Enrico Colombini wrote:

> L'ultima volta che mi e' capitato un crash che ha cancellato il settore di
> boot (colpa di Windows e di problemi hardware) sono riuscito a ricostruire
> la tabella delle partizioni, di cui ovviamente non avevo una copia
> aggiornata ;-) e a darla poi in pasto a fdisk recuperando tutte le
> partizioni e il loro contenuto.

il dubbio (fondato da esperienza personale) e' che l'azione intelligente
di windoze non si sia limitata alla tabella delle partizioni..
ma che invece sia arrivata fino al controllo byte per byte del disco...

--
Non entreta' nella comunita' del Signore chi ha il membro contuso o mutilato.
                -- Deuteronomio 23,2