porte in linux

marco gh marcogh a atdot.org
Ven 22 Dic 2000 08:33:48 UTC
On Thu, Dec 21, 2000 at 11:05:06AM +0100, Cowo wrote:

> /etc/services
> netstat, nmap (port scanner), nc, tcpdump se vuoi 'sniffare' le
> connessioni.

come sniffer veramente bello e' anche l' ethereal...

ha cose molto carine tipo 'follow tcp stream' che permette di ricorstruire
automaticamente la sequenza dei pacchetti tcp...

provate a usarlo e a fare un telnet...
(e dopo 10 secondi deciderete di non usare piu' telnet ma ssh (openssh))

--
Non entreta' nella comunita' del Signore chi ha il membro contuso o mutilato.
		-- Deuteronomio 23,2