Vorrei usare Linux-2

Raimondi andrea.raimondi a libero.it
Lun 18 Dic 2000 12:50:48 UTC
Gentilissimi Luca Giuzzi e Mav,

Solo per ringraziare per la rapidita' e la chiarezza con cui avete
risposto.
Penso che Win rimarra' relegato sull' HD da 4 Gb. magari regalandogli
pochi giga su quello grande (non si sa' mai! e poi ho un animo gentile).
Quindi per Linux una marea di partizioni (non vedo l'ora di combinare
casini...).
Un dubbio, gia' che ci siamo, al momento del boot, una volta
installato Linux (penso positivo),come avviene la scelta del SO per la
sessione di lavoro? Esiste un qualche tool (magari gia' incluso nella
distribuzione di linux:)) oppure devo settare qualche parametro da
qualche parte nell'ignoto? LiLo probabilmente?
In questo caso non capisco come possa controllare anche il boot di
Win: sono stato proprio allevato nel mondo di Gates!...
Perdonate le banalita' ma la cosa mi sfugge (una delle tante;))

Grazie ancora,
Andrea Ray