Boot loader

Lun 18 Dic 2000 14:38:17 UTC
On Mon, Dec 18, 2000 at 01:51:38PM +0100, Alfredo Quartini wrote:
> e che aveva il filesystem completamente andato (la diretcory /etc/rc.d era
> un link simbolico a /usr/lib/lib... e /bin/bash era diventato un file di
> sola lettura, piu' una miriade di altre catastrofi).
consiglio di installare la sash, cosi` puoi ripartire anche in caso
di introiamenti della libc, o dei tool piu` comunemente usati
(ha builtin una serie di tools come find, ls, tar, grep, ecc, ed
e` staticamente compilata con le librerie apposite come libc, zlib, ecc)

> Pero' vorrei riuscire a fare di piu': e' possibile con un boot loader o
> qualche trucco particolare riuscire a fare il boot da un cdrom ?
da riga di comando con root=
oppure con cdrecord/mkisofs per crearti un cd bootabile.

ciao,
andrea