Il server funziona

marcoghidinelli marcogh a atdot.org
Dom 17 Dic 2000 13:49:41 UTC
On Mon, Dec 11, 2000 at 09:13:21AM +0100, Gabriele Villi wrote:

> la shell (bash) interpreta il carattere '\' come carattere di escape o di
> continuazione della linea (vedi man bash) .  Per usare un backslash
> letterale hai due modi:
>
> 1) lo raddoppi, ad esempio echo -e \\a
> 2) usi le virgolette, come in echo -e '\a'

tieni conto pero' che per 'emettere' un suono il processo echo deve essere
associato a un terminale...

se lo fai eseguire negli script di boot, probabilmente il '\a' verra' buttato
in qualche log...

(e comunque non si sentira')

--
Non entreta' nella comunita' del Signore chi ha il membro contuso o mutilato.
                -- Deuteronomio 23,2