ADSL? Si puo`?

Manfred Caruso manfred a numerica.it
Ven 8 Dic 2000 13:22:48 UTC
GiulioMaria Fontana ha scritto:

> Molta attenzione al contratto! A volte esiste quello per utente e quello
> per aziende.
[...]
>Non che la Telecom se ne accorga....ma sai,se li chiami per
> un'assistenza di qualsiasi tipo,è sempre meglio sapere se si è in regola
> con il contratto o si rischia qualche cosa.

Allora io sono un criminale, sto "sharando" la
connessione di un accesso ADSL base da vari mesi
:)
Logicamente se un qualsiasi omino Te£ecom dovesse
venire a casa mia, mai e poi mai gli farei posare
le sue zampacce unte sulla tastiera del mio
server linux... Posso sempre configurare w2000
per una connessione ADSL (giusto per fargli
credere quello che il suo cervellino vuole
credere :)))
Cmq ti dico che tutti i problemi che ho avuto
all'inizio me li sono risolti da solo. Il centro
d'assistenza pullula di "tecnici" incapaci.

un BeRToZ sempre acido