Help generalizzato sui parametri

Sab 9 Dic 2000 14:59:22 UTC
On Sat, Dec 09, 2000 at 04:21:06AM +0100, Luca Coianiz wrote:
>  Mi spiace di averti annoiato, cercavo solo una qualche conferma, da voi che
ho detto che non mi interessava, non che mi annoiava.

>  In che senso: tcsh mette a disposizione dell'utente l'input interattivo dei
> parametri dei comandi ?
puoi abilitare l'equivalente del filename complention per i parametri a riga
di comando (sia per le opzioni che per i gli argomenti passati alle opzioni),
con sostituzioni eseguite on the fly lanciando altri comandi ecc...

>  Grazie comunque per l'informazione: darĂ² un'occhiata a tcsh. :-)
e smetti di usare quella porcheria di bash.

ciao,
andrea

n.b.: per l'esecuzione di script, invece, ti invito a guardare rc, il porting
della shell di plan9