DVDsss

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mer 30 Ago 2000 20:42:12 UTC
Se dio vuole ho trovato un DVD del menga usato a pochi $$$.
Ora il pirata che c'e' in me sta lavorando e necessita input.
Morriz tu non hai mica il dvd? E helpami un poco ! :-))

Player:
oms non e' male per il video ma l'audio e' fuori sync a manetta (e c'e'
pure scritto nella doc), conoscete qualcos'altro?

Ripping:
Per ora ho solo scroccato Matrix e mi trovo in difficolta' nel rippare gli
stream ac3. Nessuno ha gia' provato con questo film? Salta fuori una
specie di scoreggia continua :-(((((

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.16
  -<! Drink To Your Brothers Who Are Never To Fall, We Are Brothers Of Metal