R: Collegamento PPP con un TA AsusCom 128ISDN link

Mer 30 Ago 2000 16:31:38 UTC
Ciao,

penso di poterti aiutare:  tu probabilmente hai la macchina gia in rete
con altre, e suppongo che sia anche definita una "default route".
Se cosi' e' il demone pppd (a ragione) suppone che a connessione terminata
la tua macchina possa fornire un accesso ad internet per il peer remoto
(anche se presumibilmente succede il viceversa!) ed e' per questa ragione
che pppd vorrebbe che la macchina remota si autenticasse.

Prova un po' a controllare se PRIMA di attivare ppp hai una default route:
cioe' il comando "route" risponde con una riga iniziante con "default ...".

Se si eliminala con un "route del default" o qualcosa del genere, e
riprova la connessione ppp.

mp