doppio server web

Fontana Giuliomaria giuliomaria.fontana a sinapsi.com
Mer 30 Ago 2000 08:01:40 UTC
Il mer, 30 ago 2000, hai scritto:
> Domanda:
> Ho una macchina che funge da server web (R.H.6.2, Apache) e finora ha
> gestito un solo sito (con ovviamente tutti i suoi link, ecc).
> Ora ho la necessita' di farle gestire un secondo sito indipendente,
> quindi vorrei mettere tutti i relativi documenti in una directory
> diversa dalla DocumentRoot che contiene i documenti del primo
> sito (e che ho definito in /etc/httpd/conf/httpd.conf).
> Per ora ho aggirato il problema crando la mia home page del
> secondo sito su una sottodirectory della DocumentRoot. Ma sicuramente
> [...]

Usa gli ip virtuali per dare un altro ip alla macchina oppure usa i virtualhost
per dire ad apache che deve gestire 2 siti.
Il manuale online è utile,comunque la sintassi è molto facile.
Per evitarti mal di testa ti anticipo che se utilizzi gli host virtuali,non
avrai sito principale e sito secondario,ma tutti i siti verranno considerati
virtuali e andranno inseriti nella configurazione come virtuali.

   Giulio