doppio server web

Donzella Antonietta donzella a fidabs.ing.unibs.it
Mer 30 Ago 2000 09:23:40 UTC
Domanda:
Ho una macchina che funge da server web (R.H.6.2, Apache) e finora ha
gestito un solo sito (con ovviamente tutti i suoi link, ecc).
Ora ho la necessita' di farle gestire un secondo sito indipendente,
quindi vorrei mettere tutti i relativi documenti in una directory
diversa dalla DocumentRoot che contiene i documenti del primo
sito (e che ho definito in /etc/httpd/conf/httpd.conf).
Per ora ho aggirato il problema crando la mia home page del
secondo sito su una sottodirectory della DocumentRoot. Ma sicuramente
c'e' un modo piu' intelligente di gestire il tutto...
grazie
             Antonietta Donzella