Richiesta informazioni

Giorgio R giorusconi a libero.it
Ven 25 Ago 2000 17:33:07 UTC
Il ven, 25 ago 2000, hai scritto:

> Ciao mi chiamo Paola ed ho 32 anni.
> Da qualche tempo mi sono appassionata del sistema Linux e insieme a
>mio fratello Claudio (ancora un pò diffidente) stiamo facendo di tutto  per
>non essere più "Billdipendenti". > Però c'è un problema:
> Da pochissimo stiamo cercando di mettere sù un' attività e vorremmo
>che ha occuparsi delle "questioni di contabilità" (magazino, fatturazione
>ecc..) fosse proprio Linux.
> La domanda:
> Esiste qualche programma valido (anche a pagamento) che ci possa
>permettere di "disintossicarci definitivamente" ?

Dipende da cosa vi serve. Se vi è sufficiente un normalissimo programma
tipo office c'è staroffice (gratis).
Se invece vi serve qualcosa di serio, la Veritas Software ha da poco
annunciato che porterà i suoi prodotti su piattaforma Linux.
Considera però che sono programmi di gestione a livello industriale e
probabilmente saranno a pagamento (parecchio pagamento).
Cmq, per info http://www.veritas.com
Ciao, gIo