quale distribuzione?

Giuseppe Corbelli cowo a yoda.ing.unibs.it
Sab 12 Ago 2000 15:47:10 UTC
On Sat, 12 Aug 2000, Alessandro Fusari wrote:

> Sicuro che non sia un Risc/6000 ?

Se non ce la fate vi offro una cena e me lo porto via io!!!

> [...]
> solo il
> sistema operativo proprietario AIX o al limite una qualche variante BSD
> ... ma
> mi sa che è difficile . Se si tratta di una macchina recente con
> processore
> "PowerPC" puoi trovare materiale per queste ... ma una vera
> distribuzione
> io ancora non sono riuscito a trovarla . Prova a mandarci il tipo e
> modello della
> macchina ... dovrebbero essere 4 numeri e altri 3 che identificano il
Scusa l'ignoranza ma la Motorola dopo aver sviluppato la serie 68XXX non
era passata direttamente ai PowerPC con la IBM? Per la distro so che la
Debian c'e' eccome ma non l'ho mai provata. Ci sono anche Turbolinux e
linux m68k o qualcosa del genere. Ma, ripeto, non ho mai avuto l'occasione
di provarle. Certo che se mi tiraste dietro quell Risc4000 la cosa
potrebbe cambiare :-))

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.16
  -<! I Never Wanted To Be What They Told Me To Be