quale distribuzione?

Alessandro Fusari alessandro.fusari a siber.it
Sab 12 Ago 2000 09:33:26 UTC
Ciao !!!

> Abbiamo trovato un IBM Risk 4000, penso che sia equipaggiato con una CPU

Sicuro che non sia un Risc/6000 ?

> Motorola 68XXX, vorremmo sapere se è possibile montare LINUX come S.O. e se
> Grazie infinite e saluti

Se si tratta di un rs/6000 vecchia serie ha processori motorola-ibm di
tipo
"Power" e su queste macchine non è possibile installare Linux ... ma
solo il
sistema operativo proprietario AIX o al limite una qualche variante BSD
... ma
mi sa che è difficile . Se si tratta di una macchina recente con
processore
"PowerPC" puoi trovare materiale per queste ... ma una vera
distribuzione
io ancora non sono riuscito a trovarla . Prova a mandarci il tipo e
modello della
macchina ... dovrebbero essere 4 numeri e altri 3 che identificano il
prodotto .
Per esempio 7569-43P .

--
*  Sgt. Pepper's Lonly Hearts Club Band * We Hope You Have Enjoy The
Show  *
| Il prezzo dei CD musicali è ingiusto ! Ingrassano le
multinazionali,     |
| svuotano i nostri portafolgi e uccidono la diffusione della musica.
Non  |
| comprate CD a prezzo pieno. Comprate offerte , CD usati e scaricate
MP3. |