mi ? andata male............

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Gio 20 Apr 2000 10:18:29 UTC
On Thu, Apr 20, 2000 at 01:03:12AM +0200, gibi wrote:
> Ciao amici
> Ho installato mandrake, per ben tre volte ho dovuto formattare l'hard disk.
> Con il modem interno del mio comp,non sono mai riuscito a connettermi.
> Mi è stato detto che è impossibile,non sono riuscito a caricare
> un programma come si deve, pur compilando la shell,montando tutto per bene.
> Secondo voi dovrei ritentare?

no. probabilmente il tuo modem interno e' un winmodem, cioe'
un pezzo di plastica con sopra scritto modem ma che non MOdula e non DEModula.
ma fa fare tutto alla cpu.
per quei modem non c'e' supporto sotto linux(e a dire il vero e' forse
meglio cosi'.. mai notato che quando navighi hai l'uso della cpu al 100%
sempre??  )

> Sia ben chiaro che condivido in pieno l'idea dell'open surce.
> Vi saluto alla prossima
>

> P.S. Buona pasqua a tutti voi               gibi

p.s. leggiti la signature sotto: non postare in html su questa lista.
grazie.

--
prima di rispondere a questa mail, verifica di aver disabilitato i messaggi in
html. sono inutili, dispendionsi e fastidiosi. e pure maleducati.