Utilizzo del mio server di posta dall'utente finale.

giuditta a yoda.ing.unibs.it giuditta a yoda.ing.unibs.it
Mer 19 Apr 2000 12:13:48 UTC
On Wed, 19 Apr 2000, Marco Ghidinelli wrote:

> puoi basare il relay sul nome nel campo from...
> se uno ha nel from della mail uno dei domini che tu hai nel sendmail.cw,
> allora il relay viene accettato. altrimenti no.
Non mi sembra un granche' discriminare sul campo from, visto che uno puo'
metterci cio' che gli pare...

Mi sembra di capire comunque che il problema sia quello  di fornire il
servizio di server SMTP tramite la connessione ad altri provider: questo
e' da evitare in quanto potresti fare da tramite a mail provenienti da
persone che non sono tuoi utenti, e divenire cosi' un facile veicolo per
gli spammers...