Unresolved symbol

Giuseppe iz2daw a libero.it
Sab 15 Apr 2000 15:34:17 UTC
Ciao a tutto il Lug.
Il mio nome e' Giuseppe, da un po' di tempo che leggo i vs msg.
Riscontro che sono abbastanza tecnici e per un neofita come me non di
facile comprensione.
Se permettete ne invio uno io con la speranza di aver un aiuto da parte
vostra.
Spero di essere breve e nel contempo comprensibile.
Premetto che non sono molto addentro alla tematica Linux, ma il S.O. mi
interessa e quindi vorrei essere all'altezza di capirne di piu'.
Ho installato la Distrib. Red Hat 6.1 e ho aggiornato il Kernel dal
2.2.12 al 2.2.13. La ricompilazione l'ho fatta piu' di una volta, ma
tutto sommato mi pare che il Sistema funzioni abbastanza bene. C'e'
pero' una cosa  fastidiosa, ad ogni avvio del Linux appaiono, tra le
altre indicazioni, diversi messaggi del tipo :
depmod not a Elf file e poi una serie abbastanza lunga di:
/lib/modules//fs/nfsd.o: unresolved symbol(s)
Noto pero', almeno credo, che il Sistema non ne soffra.
Mi e' stato consigliato prima di fare make modules_install di rimuovere
i moduli del precedente kernel e cioe' /lib/modules/2.2.12-20 oppure
anche ora con il comando:
rm 'depmod -a | cut -d -fl'. Questa procedura potrebbe essere giusta? o
rischio di compromettere quello che di buono mi funziona?
Sto utilizzando alternativamente il vecchio kernel 2.2.12-20 e il
2.2.13.
La mia dir lib attualmente e' cosi' composta:
/lib/modules/2.2.12-20 e /lib/modules/2.2.13.
Cosa mi consigliate di fare?
Attendo info e nel frattempo ringrazio in anticipo per la cortesia che
avrete nel rispondermi.
A proposito fra voi c'e' qualche O.M. (Radioamatore che usa Linux, mi
piacerebbe scambiare qualche opinione sull'uso del Linux e
sull'attivita' Radioamatoriale)
Saluti Giuseppe.