HD SCSI Ultra Narrow? Esistono ancora?

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Gio 20 Apr 2000 09:58:28 UTC
On Wed, Apr 19, 2000 at 11:14:00AM +0200, cowo wrote:

> AFAIK la Samsung potrebbe essere l'unica a mettere fuori roba del
> genere.

non ho voluto mettere in giro voci strane sulla affidabilita' di tali dischi,
comunque.. :))))

> IMO il convertitore W->N non sarebbe una buona idea.

neanche per me.. io dicevo un convertitore da narrow a wide
(che quindi non ha le terminazioni interne.. semplicemente non usa i
68-50 pin di un wide..

> Mettendo che
> ti compri 2 dischi hai bisogno di 2 convertitori che, integrando un
> terminatore sia pure passivo, secondo me non ti vengono a costare meno di
> 70k.

d'accordissimo. io ho due controller scsi perche' un convertitore da wide a
50 pin narrow mi verrebbe a costare di piu' del controller...

> Con 150k o giù di lì ti compri un UW basato su ncr e sei a posto per
> un bel po'.

grandi gli ncr...
:))