HD SCSI Ultra Narrow? Esistono ancora?

cowo cowo a libero.it
Mer 19 Apr 2000 09:14:00 UTC
On Tue, 18 Apr 2000, Marco Ghidinelli wrote:

> la samsung fino a poco fa buttava fuori 'ultra'...
> ora non so...
>
> (al massimo ti prendi un convertitore ultra-wide..)
AFAIK la Samsung potrebbe essere l'unica a mettere fuori roba del
genere. IMO il convertitore W->N non sarebbe una buona idea. Mettendo che
ti compri 2 dischi hai bisogno di 2 convertitori che, integrando un
terminatore sia pure passivo, secondo me non ti vengono a costare meno di
70k. Con 150k o giù di lì ti compri un UW basato su ncr e sei a posto per
un bel po'.

--
  Giuseppe "Cowo" Corbelli >> Riding on Linux 2.2.14
-<= Won't You Take A Chance On This Night Child And Follow Me =>-