R: R: R: linux per HD recording

Mar 11 Apr 2000 21:53:15 UTC

Il reply che ho fatto io e' finito a "inwind.com", ma probabilmente
l'intenzione del mittente era di indicare "inwind.it", forse un settaggio
sbagliato nei campi del MUA.
il bello e' che effettivamente "inwind.com" esiste!
Comunque quella parte della mail non era destinata al "lug", bensi' la
parte qui sotto, che (ora noto) contiene la mia risposta, ma non la domanda.
La riporto piu' o meno come me la ricordo, si tratta del famoso problema
del lilo boot su partizione oltre il cilindro 1024.
Ecco comunque il resto della mail:

> io non ho capito nulla.. mi sono perso qualcosa??
> il relay ti viene rifiutato perche' probabilmente usano delle tecniche anti
> spam basate sul MAIL FROM: del 'chat' smtp.
>
> oppure: non e' che inwind.com non esiste, e allora non ti permettono di
> mandare mail da un dominio inesistente??

mp