R: Oggetto: Re: sistema 36 IBM

cowo cowo a libero.it
Mer 5 Apr 2000 12:53:38 UTC
On Tue, 4 Apr 2000 enzo_iodice a bipop.it wrote:
> la differenza di aver 'fatto' la storia e di 'leggere' la storia.
> comunque dacci pure del tu, ma ogni tanto pagaci da bere ;)))))
Come vedi Enzo ti concede di dargli del tu nonostante l'ENORME differenza
di età. Invece a me puoi dare del tu senza problemi visto che ho 21 anni
:-)))
Per quanto riguarda il pagare da bere non sei esentato, perchè la
disciplina bisogna sempre mantenerla! ;-P

--
  Giuseppe "Cowo" Corbelli >> Riding on Linux 2.2.14
-<= To Play Only Loudest Metal, So Hard, So Wild And Mean >=-