R: linux per HD recording

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Mar 4 Apr 2000 18:18:53 UTC

> adesso siamo alla release 2.2.14 del kernel stabile
> e alla 2.3.99-pre3 di quello instabile.. che e' in freeze..
> e che entro poco dara' la luce al kernel 2.4
              ^^^^
si spera, ma io non ci credo molto...
 intendiamoci: sto usando il kernel 2.3.99-pre3 e non mi trovo male,
 ma non e' ancora pronto per la `prima serata' e c'e' ancora un sacco
 di lavoro da fare (essenzialmente su cose invisibili all'utente finale,
 ma che sono importanti per il sistema operativo e pure per i programmatori!)

Se volete un 2.4.0 rilasciato in fretta, dopo un backup delle vostre partizioni
 e iniziate a fare un po' di sano beta-testing...

Ciao,
 lg