R: R: R: lugbs x una giusta causa ;) - nuova iniziativa lugbs -

andrea gelmini bungle a linux.it
Mar 4 Apr 2000 17:01:01 UTC
On Tue, Apr 04, 2000 at 02:42:02PM +0200, Riccardo Richini wrote:
> Effettivamente non ti è arrivato nulla. Controllando mi sono accorto che
> exim ha differito il messaggio e non è mai partito.
dovresti avere un comando, alla runq, da mettere in ip-up.

> Ad ogni buon conto ecco le caratteristiche della macchina:
>
> 482 DX2 50 Mhz;
> 8 MB di memoria RAM
> Hard disk da 105 MB (forse poco capiente e probabilmente da sostituire);
perche`? dipende da quello che ci devi fare... il mio portatile ha 60 mb
di hd anzi, meno visto lo swap, e il suo dovere lo fa` benissimo.

> lettore Cd 2x;
> Floppy drive da 3"1/2
> 4 seriali, 1 parallela
> La scheda video se la memoria non mi tradisce è una ATI ma non ricordo di
> quanta memoria dispone (2MB?)
> chiaramente completa di tastiera, mouse rigorosamente seriale, monitor da
> 14".
se molto gentile. anche perche` questa macchina e` oro. sicuro di volertene
liberare? comunque terro` ben presente la cosa, magari anche per altri
progetti del genere.

> E' una macchia che ho usato fino all'estate scorsa su cui giravano software
> di restituzione topografica e CAD.
> Per informazioni più precise dovrei riattivare il computer e verificare.
direi che quanto sopra sia piu` che sufficiente per rendersi conto delle
possibili sevizie da fare alla macchina.

> Cari saluti
> Riccardo

ciao,
andrea