R: linux per HD recording

andrea gelmini bungle a linux.it
Mar 4 Apr 2000 22:56:43 UTC
On Tue, Apr 04, 2000 at 05:41:49PM +0200, marco ghidinelli wrote:
> la distribuzione "giusta" e' una cosa troppo personale...
evvai, poi vorrei chiederti quale sia il senso della vita...

> il consiglio e': dato che noi del lug distribuiamo i cd, fai un po' di prove!
> ti fai fare una redhat (costo 3000lire??) e provi a installarla.
si`, giochi al piccolo installatore di distribuzioni, cosi`, una al giorno,
in un paio di mesi, le hai provate tutte.

> poi vedi che tipo di utente linux sei...
> se stai tutto il tempo sotto l'interfaccia grafica.. rimani su una di quelle.
ma ti sei bevuto il mastrolindo?
vuoi dire che configurare X con debian sia differente che con altri?

> se invece trovi una insana passione a spulciare manuali e modificare i file
> di configurazione di tutto.. beh.. prova una debian.
certo. debian l'hanno voluta apposta difficile, antipatica, e stronza.
per questo le hanno dato un nome di donna...
debian: solo per masochisti...

> pero' i kernel sperimentali supportano ovviamente molte piu' periferiche di quelli
> stabili...
non credo sia idiota... lo capisce da se cosa significhi stabile e instabile.

> e che entro poco dara' la luce al kernel 2.4
si`, questione di ore.

> ciao
> marco

ciao