R: R: lugbs x una giusta causa ;) - nuova iniziativa lugbs -

andrea gelmini bungle a linux.it
Mar 4 Apr 2000 08:35:00 UTC
On Tue, Apr 04, 2000 at 08:34:20AM +0200, Riccardo Richini wrote:
> In ho inviato un mesaggio a bungle facendogli spare che io potevo fornire un
> 486 Dx2 50, se sufficiente,  ma non mi ha piĆ¹ fatto sapere niente, voi ne
> sapete qualcosa?
non mi e' arrivato nulla.
a che indirizzo lo hai mandato? (al limite prova bungle a libero.it,
non bungle a sticazzi.org perche` e` solo un forward).
non hai percaso una bionda tipo baywatch da darmi? (anche di seconda mano)?

molto gentile, comunque. ti faccio sapere appena riusciamo a parlare
con i centralinisti.
puoi darmi qualche info in piu` sulla macchina?
i vecchi 386 e 486 sono ottimi in questi casi, per due ragioni:
a) non serve tanta potenza (anzi, il potere di elaborazione di una
   calcolatrice sarebbe piu` che sufficiente)
b) durante l'estate, quando fa` tanto caldo, e` spettacolo vedere
   schiantare simpatici petum, 1, 2, 3, BUM... almeno cosi` fu
   alla prima edizione dell'hackit, dove l'unico a salvarsi fu il
   grullone (serverone del flug)

ciao,
andrea