R: lugbs x una giusta causa ;) - nuova iniziativa lugbs -

andrea gelmini bungle a linux.it
Mar 4 Apr 2000 08:12:53 UTC
On Tue, Apr 04, 2000 at 12:54:51AM +0200, marco ghidinelli wrote:
> On Mon, Apr 03, 2000 at 07:00:08PM +0200, enzo_iodice a bipop.it wrote:
> ciao testoni.. ovviamente ci sono anchio!!!
> :))) ditemi quello che c'e' da fare..
ci sara` da modificare un cazzillo di circuito, potrei farlo io ma:
a) ho l'abilita` manuale di un ornitorinco
b) le mie conoscenze elettriche sono molto pratiche e poco tecniche,
   percio` sarebbe meglio se ci mettesse mano uno che ci azzecca...
comunque dobbiamo ancora sentire cosa vogliono esattamente...
mi frullano in testa parecchie idee, ma e` inutile stare qui a
vaneggiare prima di sapere quali esperimenti genetici vogliono
provare sui bambini (mica crederete ancora alla storia degli scivoli?)

ciao,
andrea