R: lugbs x una giusta causa ;) - nuova iniziativa lugbs -

andrea gelmini bungle a linux.it
Lun 3 Apr 2000 17:47:07 UTC
On Mon, Apr 03, 2000 at 07:00:08PM +0200, enzo_iodice a bipop.it wrote:
> per il lettore fammi sapere esattamente cosa serve, anche x il pc e x le
> tessere; tutto l'hw vediamo di farlo arrivare da altri canali.
come vuoi, comunque posso procurare tutto io a prezzi ridicoli (per
quanto la cosa mi garbi poco, visto che potrebbe dare adito a sospetti
del cazzo, tipo di lucro.)

> vedo di fissare al più presto un appuntamento con i responsabili del
> telefono azzurro x poter definire meglio la questione, fammi sapere quando
> sei disponibile (a anche gli altri che vogliono collaborare, più siamo
> meglio è).
tendenzialmente la sera sempre... tipo verso, anzi dopo, le nove.

> io intanto la dò x buona, mettiamolo nei progetti del lugbs (ci pensi tu
> morriz?)
continuano a scrivermi dei rompiballe... quando togliamo gelmini come
responsabile delle p.r.?

> rigirami i nominativi degli interessati in modo che possa farmi un'idea +
> precisa di come organizzarci.
non ha scritto ancora nessuno.

> TUTTO OK, GRAZIE ;)
> è già ready x farsene un altro.
adesso vorra` provare delle nuove emozioni... chesso`?... l'eroina...

ciao,
andrea