R: lugbs x una giusta causa ;) - nuova iniziativa lugbs -

enzo_iodice a bipop.it enzo_iodice a bipop.it
Lun 3 Apr 2000 17:00:08 UTC
-----Messaggio originale-----
Da: andrea gelmini [mailto:bungle a linux.it]
Inviato: venerdì 31 marzo 2000 15.00
A: lug a lugbs.linux.it
Oggetto: Re: lugbs x una giusta causa ;) - nuova iniziativa lugbs -

On Fri, Mar 31, 2000 at 11:27:58AM +0200, enzo_iodice a bipop.it wrote:
> [...]
>dettagli.
>ho pensato ad alcune soluzioni. ora a) ho fretta, b) sarebbe troppo
>lungo riportare il tutto, meglio discuterne a quattr'occhi, comunque:
>a) posso metterci io un 386 sbindato che potrebbe assolvere benissimo al
>   compito;
>b) non ci serve nulla di piu` di ash e awk, anche se, pensandoci ora,
>   si potrebbe usare il filesystem come database... vabbe`, direi proprio
>   che si basta la shell;
>c) l'unica spesa che si dovrebbero accollare e` quella del lettore... direi
>   circa 300.000 lire (ma devo controllare).

perfetto, sapevo che non avresti avuto grossi problemi (a parte quelli che
hai di natura :)))) )
per il lettore fammi sapere esattamente cosa serve, anche x il pc e x le
tessere; tutto l'hw vediamo di farlo arrivare da altri canali.
vedo di fissare al più presto un appuntamento con i responsabili del
telefono azzurro x poter definire meglio la questione, fammi sapere quando
sei disponibile (a anche gli altri che vogliono collaborare, più siamo
meglio è).
io intanto la dò x buona, mettiamolo nei progetti del lugbs (ci pensi tu
morriz?)

>chi e` interessato scriva direttamente a me: bungle a linux.it.
>nel subject metteteci la parola putridume (in qualsiasi punto, maiuscolo
>o minuscolo e` indifferente), cosi` la faccio rigirare agli interessati
>automaticamente.
rigirami i nominativi degli interessati in modo che possa farmi un'idea +
precisa di come organizzarci.

>come viaggia il bernoccolo della figliola?
TUTTO OK, GRAZIE ;)
è già ready x farsene un altro.

Gilles ;)