[Fwd: Doppione ma importante]

andrea gelmini bungle a linux.it
Dom 2 Apr 2000 18:41:19 UTC
On Sun, Apr 02, 2000 at 03:04:18PM +0200, Luca Giuzzi wrote:
> D'altro canto, l'ingoranza in materia di software/reverse engineering/etc.
>  e' tale e tanta che non sarebbe sorprendente vedere reazioni inconsulte
>  pure li' (qui) in Italia: credo in effetti basti pensare alla
ci sono stati dei casini in questi giorni tra il signor stati uniti
e ils.
spieghero` poi in dettaglio la cosa, anche perche` c'e` del fermento
tra il flug e ils, sicche` preferisco capire *bene* cosa sia successo
prima di esprimermi.

>  [la risposta e' che 1) non sono hacker;
tu sei un hacker. ovviamente non nel senso di sfigato rompicoglioni
pirata informatico.

>                      2) il commercio elettronico e'  in massima parte una
>                           bufala]
il commercio elettronico e` una manna per succhiare soldi ai marketroids...

ciao,
andrea