Un problema con pppd...

Alessandro Fusari alessandro.fusari a tin.it
Sab 1 Apr 2000 14:24:05 UTC
Fabrizio Morbini wrote:

> Ciao sono Fabrizio Morbini vorrei chiedervi perchè quando mi connetto
> (uso kppp) la prima volta che premo CONNECT il demone pppd (durante la
> sua inizializzazione dopo che il modem si è connesso) muore.
> Mentre dalla seconda volta in poi (che premo CONNECT per riprovare a
> connettermi) tutto funziona.
>
> Inoltre vorrei sapere come fare "a mano" tutto il necessario per avviare
> una connessione, cioè quali sono tutti i comandi che kppp lancia quando
> premo il pulsante CONNECT?
>
> Grazie.

KPPP non lo uso e per la verita' l' ho usato una sola volta . Pre
crearti gli scrpts di pppd ti consiglio di leggere ppp how-to c' e'
tutto quello che ti serve e sicuramente lo trovi nella tua dist. Se lo
vuoi in italiano cerca su www.pluto.linux.it la traduzione . Io me li
sono creati gli scripts e poi li messi nei menu di icewm .... kde e
gnome sono troppo per me che ho solo 32 MB di ram :-)