LPD , LPR , Server di stampa , ecc.

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Lun 3 Apr 2000 09:09:34 UTC
On Sun, Apr 02, 2000 at 12:51:01PM +0200, Alessandro Fusari wrote:

> YESSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!!

:)))

> Perchè ho spool di stampa che a volte superano i 100 MB e non volgio che
> client debbano
> gestire queste moli di stampa . La fatturazione dal nostro ERP sono 1500

allora ti consiglio di mettere le stampanti su una rete diversa da quella
dei pc... senno' le stampe ti saturano tutto...

cosi' la macchina linux fa da gateway alla rete delle stampanti e non
va a rompere a quella penso gia' carica dei pc...

(nel caso di serva, le code remote dell'lpd del jetdirect multiporta si
chiamano raw1, raw2 e raw3 ; cosi' puoi evitare quell'odioso software che ti
viene dato dalla hp...)

--
prima di rispondere a questa mail, verifica di aver disabilitato i messaggi in
html. sono inutili, dispendionsi e fastidiosi. e pure maleducati.