Configurazione connessione internet

bruno_zanetti a bipop.it bruno_zanetti a bipop.it
Gio 30 Set 1999 06:59:03 UTC
Grazie a tutti per le indicazioni fornitemi ma, come sovente accade,
ieri sera ho provato degli script trovati all'indirizzo
http://www.interpuntonet.i/linux/conn_int.html
e tutto e' funzionato per il meglio; mi riprometto comunque di visitare
 il link fornitomi a mo' di verifica di quanto ho fatto.
approfitto di questa mia per tediarvi con altri quesito inerente la posta:
kmail o il messenger di netscape possono fare a meno di sendamail?
(vorrei utilizzare per la posta qualcosa in ambiente grafico, tipo kmail)
Se si quale puo' essere l'utilita' di sendmail per un utente che non e'
connesso in rete?
Permette di scaricarsi la posta e leggersela off-line?
Ho sentito sui ng parecchia gente lamentarsi di sendmail, qualcuno ha
citato come alternativa, se non erro, postfix; qualcuno mi puo' consigliare?
Mi riprometto di cercare documentazione al riguardo; se nel frattempo
qualcuno ha qualche dritta lo ringrazio.
ciao.