Fiera

Alessandro Fusari alessandro.fusari a siber.it
Dom 26 Set 1999 12:03:33 UTC
Ciao a tutti !

Ben venuto tra noi !

Comprati un Libro ... leggi documentazione in internet e prova esperimenta
... è il modo migliore ... allo smau puoi solo comprare Linux ... anche se
è free , qualcuno telo farà pagare .... la solita storia delle
distribuzioni che lavorano e fanno assistenza .... ma mi sembra eccessivo
il prezzo di una SUSE o RH ... solo per stampare il libro copiarti il cd e
fare assistenza telefonica per 14 gg .

>non ne ho idea.. a mio modesto parere non ci sara' molto. allo smau sembra
che
>tutto quello che la gente che espone voglia fare e' vendere.
>linux (e questo lug)sono molto lontani dal concetto di "vendere".

Ho sempre avuto l' impressione di essere ad una fiera di paese o al mercato
rionale quando sono andato allo smau ... sono sempre messe in risalto le
stronzate ... apparire senza sostanza ... senza idee innovative ... a
nessuno iteressa veramente se un pacchetto è veramente utili , funzionale o
affidabile : deve essere solo bello da vedere e facile ... con tante
iconcine ... una dose di multimedia ecc.

Linux ... non è questo : ora che tutti provano a vendertelo ... mi sembra
che sia sparito lo spirito iniziale ... forse preferivo quando Linux era
una cosa per pochi ... adesso tutti ne parlano ... titoloni sulle riviste
di informatica .
Credo che dovremmo avvertire la gente che vuole avvicinarsi a Linux che
questo è lontano anni luce dalle logiche commerciali in stile Wndows ... e
non ce l' ho con M$ ... qualche tempo fa vi ricodate che ci si accaniva con
IBM ? Credo che L' utente Linux non sia come gl' altri ... ho notato con
piacere che solitamnte chi usa Linux ha un medio-buona preparazione
informatica ... generalmente studenti o SysAdmin di professione .

Anche linux ha il fdisk ... un poco più complicato ma funziona ..

Sono utente di OS/2 warp 3.0 e poi 4.0 ma mai successo nulla di tutto ciò
... hai letto bene la documentazione di OS/2 ... mi sembra veramente chiara
... e usare il boot manager è semplice ... non è che hai installato dos-win
e os/2 sulla stessa partizione con la gestione caricamento e hai cancellato
OS/2 da dos .... senza lanciare la procedura di disistallazione ... OS/2 ha
alcuni difetti ... ma non tutti guai sono causati da OS/2 .... tutti c' è
l' hanno con Warp :-(
:-))))

>ma devi editare la tavola di routing del processore a mano per farlo.

La tavola di routing del processore ? cosa è ? anche il processore ha la
routing table ?

Ciao a tutti ... grazie dell' attenzione !