Fiera

MMDD mmdd a libero.it
Mer 22 Set 1999 20:44:12 UTC
Buongiorno... mi presento: Montresor Daniele, Operaio Elettricista, da
sempre appassionato di computer, Palazzolo sull'Oglio.
Spero di trovare il tempo di provare il LINUX per avere un'idea e se e' il
caso di approfondire l'argomento.

Ho scoperto (probabilmente gia' lo saprete) che al prossimo SMAU99 ci sara'
RedHat al Pad.11 Stand L18
Suse Pad.25/1 Stand B06-BIS

Mi interesserebbe sapere se c'e' altro per il Linux allo Smau, utile per un
aspirante principiante.

E' possibile dopo aver formattato l'hard-disk con il file system piu' adatto
di Linux (quale sarebbe?) mettere il dischetto di MS-Dos e con F-DISK di
quest'ultimo riuscire a riformattare l'HARD con la FAT16 o FAT32 per
cancellare il LINUX oppure sono costretto a usare prima un comando LINUX?
Ovviamente mi interessa per evitare guai permanenti ALL'HARDD. se dovessi
decidere poi di tornare a MS-DOS, mi e' successo con OS/2 WARP! e un disco
fisso da 512Mb, al ritorno in MS-DOS probabilmente l'OS/2 mi ha cancellato
la tavola di basso livello dell'hard con il risultato di trovarmi dei
settori danneggiati.