R: caldera 2.3

Enzo Iodice enzo_iodice a bipop.it
Mer 15 Set 1999 15:14:07 UTC
-----Messaggio originale-----
Da: owner-lug a lugbs.linux.it [mailto:owner-lug a lugbs.linux.it]Per conto
di Maurizio Paolini
Inviato: mercoledì 15 settembre 1999 12.14
A: lug a lugbs.linux.it; marcogh a atdot.org
Oggetto: Re: caldera 2.3

>E qui sta il punto: di per se' il fatto che l'installazione somigli a
>quella di windows non e' per forza un male, anche se fara' sicuramente
>storcere il naso a piu' di qualcuno; la conseguenza piu' ovvia penso
>sia quella di perdere un po' di clienti "puristi" e guadagnare una
>fetta di utenti abituati ai prodotti windows.
pienamente d'accordo ;)

>Ora, se linux ha la pretesa di essere adottato ad ampio spettro, dovra'
>penso accettare anche di "vestirsi" alla 'windows', con la speranza che
>volendo si possa sempre vestirlo alla 'debian'.  La questione non e'
>per nulla peregrina, io ho personalmente il sospetto che se "linux" non
>ammette quella strada, cercando di intaccare il monopolio microsoft,
>rischia fortemente di essere dimenticato in fretta, e il risultato sara'
>un mondo universalmente targato "microsoft".  Notate che non ce l'ho
>con "microsoft", ma con il "monopolio microsoft".
sarà come vestire Linda Evangelista e la sterga di Biancaneve con lo stesso
abitino (indovinate chi è la strega) :))))))
del resto ora anche il vero 'caciucco' stà cambiando (vedi la famosa frase
di Diego: 'giù la maschera Ugo!')

>Poi rimane da vedere se il prevalere di distribuzioni come RedHat
>permettera' alle altre di restare in vita... spero di si.
così facciamo contenti tutti (- il Billy)

>mp
Gilles ;)